Healthpath' s Home - Healthpath

Healthpath' s Home - Healthpath

New Ribbon
Slide 1

Adwanced Wound Care Solution

Slide 2

Trans Telephonic Device Interface

Slide 3

Smartphone / Tablet App for Health Assessment

Example Frame
Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 


Applicazioni per la Medicina e l'assistenza socio sanitaria

MOWA
Mobile Wound Analyzer

T-ECG
Telephonic ECG

HMT
Health Measuring Tools

MOWA (Mobile Wound Analyzer) è una applicazione, per iPhone/iPAD 4.3.5 o superiore e Android 2.1 o superiore, come soluzione per le ulcere. Questa APP permette di differenziare i tessuti che costituiscono le lesioni da pressione, attraverso l’analisi della foto scattata con la fotocamera o caricando una foto dall'archivio. Identifica tre tipi di tessuti nel letto della lesione: necrotico, fibrinoso e di granulazione.  Calcola l'area della lesione e indica il trattamento terapeutico secondo LG EPUAP - NPUAP.

T-ECG (Telephonic ECG) è un APP per smartphone/Tablet Android (2.1 o superiore) e iPhone/iPAD (iOS 4.3.5 o superiore). Questa APP sostituisce la funzione della centrale operativa per demodulare il segnale audio prodotto da un dispositivo trans-telefonico in un ECG e visualizza, analizza e archivia il tracciato.
Il dispositivo mobile trans-telefonico generalmente registra a 12 derivazioni e trasforma il segnale elettrico del cuore in segnale audio FM che può essere trasmesso attraverso una normale linea telefonica.

HMT – Health Measuring Tools è un app per smart phone e tablet con sistema operativo  iOS (prossimamente per Android). HMT misura lo stato di salute della persona con l’uso di strumenti di valutazione riconosciuti e convalidati dalla comunità scientifica internazionale e utilizzati dalle professioni sanitarie di tutto il mondo. HMT è un contenitore di scale di valutazione e di indici assistenziali in medicina. La scheda paziente e il grafico temporale completano l’applicazione facilitandone la gestione e la lettura delle informazioni raccolte.


 
Seguici su Google+
Torna ai contenuti | Torna al menu